Doposcuola

Doposcuola al Centro Studi Piazza Colombo di Genova

Un metodo di studio personalizzato nel doposcuola con lezioni private volte a colmare eventuali lacune dovute alla mancanza di tempo o a particolari problemi di apprendimento: l'obiettivo del Centro Studi Piazza Colombo di Genova è quello di seguire più volte a settimana gli studenti, proponendo un metodo di studio adeguato che, nel doposcuola, li renda autonomi nell'apprendimento e soprattutto nell'organizzazione dei tempi.

Lezioni private per migliorare le capacità mnemoniche, logiche ed espositive, impartite da personale altamente qualificato che segue gli studenti di scuole medie inferiori, superiori e di corsi universitari, soffermandosi sulle diverse esigenze e sulle particolari e specifiche attitudini allo studio personali. 
Risultati concreti con un minore sforzo, grazie a un valido supporto didattico in grado di perfezionare piani di studio adeguati alle capacità dello studente in un contesto individualizzato di doposcuola, perfetto anche per sanare eventuali debiti formativi riportati nel corso degli studi.

Fondamentale, l'analisi delle capacità dell'allievo e delle sue specifiche attitudini didattiche, per focalizzare i contenuti delle lezioni private sulle tematiche in cui si riscontrano le maggiori incertezze e per pianificare un metodo di studi centrato sulle singole attitudini, al fine di ottimizzare i risultati in base ai tempi e alle capacità individuali, sempre e comunque con un indispensabile supporto volto a massimizzare l'apprendimento.

Doposcuola e lezioni private diventeranno così un indispensabile strumento per migliorare la propria carriera scolastica, un incentivo ad aggirare gli ostacoli nelle diverse materie didattiche o per superare gli esami più ostici. Uno strumento di indiscutibile utilità, fondato sull'assistenza individuale e sul costante supporto personalizzato nei tempi e nei metodi.

Doposcuola

Telefono