Corsi di francese

Corsi di francese che permettono allo studente di assimilare le basi grammaticali della lingua ma anche la conoscenza degli usi e dei costumi: le lezioni di francese del Centro Studi Piazza Colombo di Genova permettono di acquisire un'ottima competenza linguistica in breve tempo, sviluppando le capacità di lettura e di scrittura, oltre alle competenze auditive e orali.

Per tutti i ragazzi e gli adulti interessati ad acquisire o migliorare la conoscenza della lingua d'oltralpe, i corsi di francese si fondano sulle particolari necessità individuali con lezioni mirate ad ampliare le conoscenze e le competenze linguistiche da utilizzare nella vita privata o nella sfera professionale. Per chi mastica un po' la lingua ma anche per chi si accosta per la prima volta al mondo della Francia, i corsi di francese sono disponibili in diversi gradi di difficoltà con la possibilità di ottenere certificazioni di qualsiasi tipo e livello.

Innovative lezioni organizzate secondo i metodi di apprendimento più avanzati e caratterizzate dall'interazione di numerosi strumenti didattici: imparare una lingua straniera, oggi, è fondamentale, quanto perfezionarla per riuscire ad esprimersi al meglio e comprendere perfettamente l'interlocutore, a prescindere dalla provenienza e dall'eventuale particolare accento.

Corsi di francese volti, quindi, a guidare i principianti lungo i meandri di questa diffusa lingua e ad affrancare le conoscenze e le capacità di quanti vantano già una certa dimestichezza. Parlare, scrivere, capire e leggere correttamente: questo l'obiettivo delle lezioni del Centro Studi Piazza Colombo di Genova, un percorso formativo completo per qualsiasi tipo di esigenza, mirato al perfezionamento di una lingua sempre più diffusa.

Telefono

Corona