Corsi di inglese

Corsi totalmente incentrati sulle singole esigenze dello studente e su di un approccio didattico efficacemente comunicativo: le lezioni del Centro Studi Piazza Colombo di Genova si fondano sul raggiungimento degli obiettivi e sul soddisfacimento delle diverse esigenze del singolo individuo.

Per principianti o per chi già possiede una buona dose di conoscenza della lingua, icorsi di inglese permettono di imparare in maniera progressiva e naturale, acquisendo gli strumenti necessari per gestire al meglio le quotidiane situazioni sul lavoro, in viaggio o nel tempo libero.

Abilitati all'insegnamento della lingua, gli insegnanti dei corsi di inglese pongono particolare attenzione alla conversazione e alla comprensione orale, senza comunque tralasciare la grammatica, la lettura e la scrittura. Un percorso completo che, attraverso le lezioni, consente di acquisire anche le certificazioni per ogni livello di competenza raggiunto.

Grande flessibilità, competenza ed esperienza: i corsi di inglese del Centro Studi Piazza Colombo di Genova sono stimolanti e coinvolgenti, con perfette lezioni per ampliare il proprio vocabolario e per accrescere la padronanza della linguaggio.

L'inglese, oggi, è la lingua più diffusa al mondo: oltre che in Gran Bretagna e negli Stati Uniti è parlato in quarantacinque nazioni. Circa un miliardo di persone parla la lingua britannica: ecco perché i corsi di inglese rappresentano uno strumento fondamentale in un mondo sempre più globalizzato. Per non farsi trovare impreparati nelle situazioni più comuni che si possono presentare sul mondo del lavoro o dello studio, le lezionifondano le basi necessarie per un'ottima padronanza della lingua, per potersela cavare egregiamente, sempre e comunque, senza doversi trovare in difficoltà in determinate circostanze.

Telefono