Corsi di russo

Obiettivi didattici ben precisi con un insegnamento professionale e di qualità al tempo stesso in un ambiente informale ed amichevole. I corsi di russo del Centro Studi Piazza Colombo di Genova hanno come obiettivo l'apprendimento efficace grazie a una metodologia comunicativa e diretta, utilizzando le tecniche più dinamiche e partecipative. Le lezioni di russo si concentrano sullo studente e sulle particolari necessità comunicative, così come sulle capacità di apprendimento e sulla partecipazione attiva in classe.

corsi di russo sono disponibili in diversi livelli, dal principiante all'avanzato, organizzati da docenti altamente qualificati che aiutano gli studenti a prendere confidenza con la lingua fin dal primo momento e prediligono una tipologia di linguaggio che possa essere utilizzata nell'immediatezza. Le lezioni di russo si focalizzano sulle abilità prioritarie, ovvero la comprensione, sia per quanto riguarda la lettura e l'ascolto, il parlato, a livello di interpretazione e di espressione orale, e lo scritto, in merito a grammatica e produzione di composizioni stilistiche elaborate.

Con certificazioni per ogni livello di conoscenza della lingua, i corsi di russo si propongono di soddisfare le particolari necessità dell'individuo, ad esempio lezioni di russo per affrontare esami in campo universitario o per accedere a posizioni specifiche in campo professionale.

Sono circa 180 milioni le persone che parlano russo come lingua primaria, altri 120 come secondaria: i corsi di russo sono quindi essenziali per chiunque desideri lavorare nei campi del turismo, del commercio o delle relazioni internazionali. Una lingua sempre più diffusa e richiesta ai traduttori: anche per chi ha già una certa dimestichezza, le lezioni di russo possono essere indispensabili per affrancare l'utilizzo del linguaggio e delle particolari espressioni, dei modi di dire che caratterizzano la vita quotidiana.

Telefono